CORSO BASE

 

 

 

FORMAZIONE SCIENZE BIOSISTEMICHE ®

 

«Non siamo gli esseri umani che compiono esperienze spirituali, siamo gli esseri spirituali che compiono esperienze in un corpo fisico ... viviamo in un mondo tangibile e ancora trasformabile nello spazio sacro della nostra mente neutra». (Yogi Bahajan)

 

In viaggio con le leggi Biosistemiche®

 

Premessa

 

In futuro gli Angeli governeranno il Nuovo Mondo. Gli Angeli saranno tutte le persone in Vita. Saremo noi, nella nostra essenza vitale e nella nostra capacità di provare emozioni e profondo rispetto per il prossimo. La pratica quotidiana sarà quella di Onorare la nostra Mamma e il nostro Papà in ogni nostro respiro.

 

Nel Nuovo Mondo vive il qui e ora dell’essere e restare umani, progetto di magnificenza che non prevede imposizioni nell’esercizio del nostro libero arbitrio: l’Uno di Spirito e Materia che fa di noi Esseri Viventi Autodeterminati.

 

Programma formazione 2022

 

CORSO BASE DELLE SCIENZE BIOSITEMICHE®

 

5 Leggi Biologiche e Sistemica Familiare

 

Il programma si articolerà attraverso due aree didattiche propedeutiche: 

 

un CORSO BASE (3 moduli) introduzione e verifica; 

 

una SPECIALISTICA, Scienze Biosistemiche® Applicate (3 moduli + 2 intensivi).

 

 

·          Il Corso Base

 

 Il corso sarà strutturato in 3 week and, di cui 1 in presenza , 2 online.

 

INTRODUZIONE E VERIFICA

 

Argomenti trattati :

 

LE 5 LEGGI BIOLOGICHE

 

·         Legge: lo Shock Biologico come origine di malattia.       

 

·         II Legge: i sintomi organici come funzione di una Fisiologia Speciale avente un senso biologico. La chiave clinica e diagnostica

           per una nuova terapeutica: la curva bifasica.                             

 

·         III Legge: classificazione dei 4 tessuti organici per funzione normale e speciale in base all'embriogenesi, istogenesi e       

           ontogenesi: ovvero la vera natura biologica del cosiddetto cancro e di tutte le cosiddette malattie.

 

·         IV Legge: il ruolo dei virus e batteri

 

·         V Legge: il Nuovo Senso Biologico della “malattia”.

 

 

 

  • I 4 FOGLIETTI EMBRIONALI Fisiologia normale e speciale dei Programmi biologici. Anatomia e Istologia normale e speciale dei Programmi biologici Fondamenti. Il Campo morfogenetico e le sue proprietà. I movimenti dello spirito. Fondamenti di Costellazioni familiari e sistemiche. La storia delle Costellazioni, gli studi e le scoperte di Bert Hellinger. Le nuove Costellazioni Spirituali e Mediali. Fondamenti sulle 5 Leggi Biologiche e sulle Costellazioni. Osservare un sintomo in diretta con dei rappresentanti. Chi è il sintomo? Le malattie come relazioni sospese. Riconoscere e integrare i movimenti interrotti. Facilitare le relazioni disfunzionali e sospese. Gli Ordini dell'Aiutare e i limiti dell'aiuto. Rispetto e destino.

 

·         IL CERVELLO ANTICO: I tessuti che originano dall'ENDODERMA e la loro funzione biologica nel sincronismo mente / corpo: aspetti generali sui tumori e sulle cosiddette malattie dell'Endoderma. I tessuti che originano dal MESODERMA ANTICO e la loro funzione biologica nel sincronismo mente / corpo: aspetti generali sui tumori e sulle cosiddette malattie del Mesoderma antico. Nutrimento e Protezione approccio alla sistemica: il rapporto con la mamma.

 

·         IL NEOENCEFALO: I tessuti che originano dal MESODERMA RECENTE e la loro funzione biologica nel sincronismo mente / corpo: aspetti generali sul cancro e sulle cosiddette malattie del Mesoderma recente. I tessuti che originano dall'ECTODERMA e la funzione biologica nel sincronismo mente / corpo: aspetti generali sul cancro e sulle cosiddette malattie dell'Ectoderma. Validità e vita di relazione approccio alla sistemica: il rapporto con il papà.

 

 

 

I PARTECIPANTI POTRANNO PARTECIPARE AI SINGOLI MODULI O COMPLETARE I PERCORSO

AVRANNO A DISPOSIZIONE  MATERIALE DIDATTICO E REGISTRAZIONI PER I MODULI ONLINE

DOCENTE

PASQUALE AIESE: Medico Chirurgo e Biologo, Specialista in Epidemiologia Clinica e Sanità Pubblica, Omeopata, Agopuntore. Insegnante di Yoga e Satnamrasayan. Presidente dell'Associazione Libertà è Salute, consulente e docente per le 5 Leggi Biologiche in Italia, ha fondato le Scienze Bio sistemiche. Un nuovo approccio verso l'indagine clinica, su quanto scaturisce da una diagnosi medica, che permette di trasformare la “malattia” in un'opportunitàdi cambiamento psichico, emozionale e spirituale della persona sofferente.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI E 'POSSIBILE CONTATTARE L'INDIRIZZO-POSTI LIMITATI-

 libertaesalute@gmail.com